mercoledì 10 ottobre 2012

LA FABBRICA


48 commenti:

  1. la fabbrica è stata un' esperienza molto positiva perchè ho potuto immaginare come avrei lavorato io da grande!!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già , lo scrive da tutte le parti ...

      Elimina
    2. lol in questo caso lo sottointende...dicendo "il lavoro che volgio fare da grande" XDD

      Elimina
    3. ma roberto ORTOGRAFIA "lo volgio"?????????????????

      Elimina
    4. emmm non so cosa significa ORTOGRAFIA mi dispiace....

      Elimina
  2. Della fabbrica non mi ricordo tanto, forse perchè non mi interessava molto. C' erano settori dove gli operai svolgevano una mansione ben precisa e dovevano essere molto precisi.

    RispondiElimina
  3. All'inizio ci hanno spiegato chi era e cosa faceva questa azienda , ci hanno detto e fatto vedere lo studio , l'ufficio e poi il "dietro" ovvero ognuno aveva il suo compito , sistemare i vari bulloni , tagliare pezzi di ferro , che mi ricordo che erano a temperature altissime . Tutti gli scarti non si buttavano ma si riciclavano.

    RispondiElimina
  4. non mi è proprio piaciuta come uscita perchè è stata un po' noiosa

    RispondiElimina
  5. Come uscita non è stata male ma sinceramente non mi importava molto perchè non mi interessa come lavoro.
    La parte che mi è piaciuta di più è stato quando ci hanno detto che sul tetto vi sono i pannelli solari per risparmiare energia e poi perchè gli pagano per fornire elettricità al Paese.

    RispondiElimina
  6. Della gita alla fabbrica non mi ricordo molto,forse perchè non credo che svolgerò un lavoro simile. All'inizio ci hanno spiegato come funzionava l'amministrazione e poi il lavoro più pratico. Abbiamo visto come si lavoravano i vari pezzi e le norme di sicurezza utilizzate.

    RispondiElimina
  7. della fabbrica non ricordo tanto le poche cose che mi sonno rimaste in mente sono che il lavoro si divideva in varie sezioni dal dirigente fino ai operai.:-)

    RispondiElimina
  8. abbiamo visto i vari lavori che svolgeva chi lavorava lì ma non mi è piaciuta molto come uscita. secondo me è stata noiosa (per la "monotonia" dei lavori che si svolgevano all'interno) e, sinceramente, non mi è piaciuta anche perchè c'era molto caldo sopprattutto negli uffici e io non lavorerei mai in un posto così caldo.

    RispondiElimina
  9. piuttosto noiosa ma molto istruttiva come tutte le altre del resto

    RispondiElimina
  10. nn mi interessava molto cm lavoro inffati l'uscita è stata un pò noiosa..ma istruttiva

    RispondiElimina
  11. nn mi interessava molto cm lavoro inffati l'uscita è stata un pò noiosa..ma istruttiva

    RispondiElimina
  12. ... forse quell'uscita sara' sembrata noiosa ( e anche per me lo e' stato ) ma penso che mi abbia fatto capire che essere operaio non sia poi cosi' bello ... quindi meglio studiare un po' di piu' :)

    RispondiElimina
  13. A me quell'uscita mi è sembrata noiosa ma grazie ad essa ho compreso che brutto lavoro fanno gli operai: oltre che essere monotono si è anche in un ambiente molto rumoroso e il salario non è proprio così alto....
    :)

    RispondiElimina
  14. l'uscita alla fabbrica è stata noiosissima nn ci ho capito nnt...xD e poi mi stavo x addormentare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma si possono sare i simboli e le abbreviazioni per abbreviare le parole???cosi almeno non sto li ha coreggere tutti i simboli e le abbreviazioni che ora mai mi vengono spontane...

      Elimina
    2. Roby tu prima devi imparare a scrivere italiano senza abbreviazioni , senza offesa ;D

      Elimina
    3. le abbreviazioni sono piu facili da scrivere e molto probabilmente non le sbaglio...

      Elimina
    4. a ecco dove l'avevi scritto XDD ma cmq cosa centra???

      Elimina
    5. Niente, mi piace il tuo commento.....

      Elimina
    6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    7. il commento mio sopra verra cancellato tra 1 giorno sperando che pippo non lo legga XDD

      Elimina
    8. Cancellazione tra 10 , 9 , 8 ... xD

      Elimina
    9. a ciao pippo ti piace il mio nuovo commento XDD

      Elimina
    10. I don't like it...

      Comunque domani ti aspetto fuori...
      B-D

      Elimina
    11. io ti ho aspetatto ma tu te ne 6 andato XDD cmq dovrai attendere + o - 3 ore e mezza prima della cancellazione del commento...

      Elimina
    12. commento eliminato come ho scritto sopra...

      Elimina
    13. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
      P.S. uso il caps lock per dare più enfasi alla frase.

      Elimina
    14. luca non sono 107 o...non va bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    15. bhe come vedi pero so predirre il futuro vedi gia sapevo che saresti stato insieme a monica come ho scritto sopra nel commento che poi ho cancellato ma non nel senso amoroso ma nel senso compagni di banco XDD ho predetto il futuro o e una semplice coincidenza anche se preferisco la prima ipotesi XDD

      Elimina
  15. ci hanno prima di tutto spiegato cosa facevano e poi ci hanno fatto vedere l'interno,ci hanno fatto vedere i vari macchinari ecc...e alla fine di tutto loro,gli unici,non ci hanno datto il regalo XDD

    RispondiElimina
  16. Secondo me l'uscita è stata noiosa, non mi interessava molto...il lavoro in una fabbrica non mi attira molto.

    RispondiElimina
  17. questa uscita mi e piaciuta tanto.. perche ho osservato e saputo cose nuove sui lavori che vorrei fare..!!!!

    RispondiElimina
  18. L'uscita alla fabbrica è stata noiosaaaa!! Non vedevo l'ora di andare via e l'unica cosa che mi ha colpito veramente è stata che per rendere il ferro più luminoso bisognava lavarlo in lavatrice!
    Comunque anche in questa uscita ho imparato cose nuove e ho scoperto come si produce un barometro!

    RispondiElimina
  19. La gita alla fabbrica non mi è piaciuta per niente perchè era noiosa...probabilmente la merce prodotta non destava particolarmente il mio interesse.

    RispondiElimina
  20. Questa gita mi è piaciuta soltanto che ho capito che questo lavoro non fa per me perchè ho visto molte ragazze e mi hanno spiegato che è un lavoro monotono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ragazze dove le hai visto tu delle ragazze in fabbrica???...

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.