mercoledì 10 ottobre 2012

IL SUPERMERCATO


24 commenti:

  1. non mi sono mai piaciuti i supermarcati, quindi l' esperienza all' iper non mi ha ispirato!!!

    RispondiElimina
  2. ci hanno fatto vedere i vari settori: dall' elettronica alla gastronomia alla gelateria. Hanno detto che per ogni settore c'è un capo che comanda i dipendenti impiegati lì. Alla fine ci hanno dato una brioche e il succo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'elettronica????se l'abbiamo vista vora dire che non sono stato proprio attento alla gita...

      Elimina
    2. roberto, se ti ricordi eravamo divisi in gruppetti e tu evidentemente non eri nel mio, a me l' hanno fatta vedere poi agli altri non so...

      Elimina
    3. Già anchio mi ricordo di non aver visto l'informatica ma le brioches. Eravamo divisi a gruppetti quindi non si aveva il tempo di vedere tutto.

      Elimina
    4. bhe...hai detto bene perche non mi ricordo...XDD

      Elimina
    5. Non ti ricordavi neanche di essere stato diviso, Roby...

      Elimina
  3. Io ero nel reparto pasticceria , c'era un ragazzo che stava facendo uno stage , ci ha fatto vedere come si fanno i vari tipi di brioche , poi ci hanno fatto vedere la frutta,il pesce. Secondo me , non mi piace lavorare qua perché penso che non sia un lavoro molto , come dire ... Io dico che guadagni poco ma intendo che non è un lavoro come si deve , almeno questa è la mia opinione.

    RispondiElimina
  4. anche io ero nel reparto pasticceria e ho visto come si fanno le brioche i biscotti a dire la verità è stata bella l'uscita all'iper

    RispondiElimina
  5. Alcuni settori,sopratutto quelli sulla gastronomia mi sono interessati ma altri un po' meno.
    Sono rimasta colpita quando ho visto le ragazze che si occupano della grafica che toglievano scritte,appiccicavano adesivi e scrivevano le caratteristiche dei vari prodotti su cartelli neri.

    RispondiElimina
  6. Durante la gita all' Iper ci hanno spiegato i funzionamenti dei settori e poi ci hanno gentilmente offerto la merenda.

    RispondiElimina
  7. è stata una bella esperienza, ci hanno spiegato molte cose ma secondo me la parte più bella è stata quando ci hanno offerto la merenda

    RispondiElimina
  8. l' uscita al' Iper mi è piaciuta molto perché era molto interessante e soprattutto mela ricordo perché alla fine della spiegazione ci offrirono la merenda.

    RispondiElimina
  9. anch'io habib la stessa cosa(e qui tutti rideranno!)

    RispondiElimina
  10. ... devo dire che quando i professori ce l'hanno proposta il mio pensiero e' stato IPER ??? MA CI VADO TUTTI I GIORNI CON MIA NONNA ... COSA MAI CI SARA' DA SAPERE ? ... poi pero' mi son dovuta ricredere ... i capo reparto ci hanno dato informazioni molto utili e interesanti su quel tipo di lavoro ... comunque la brioche era veramente buona ;)

    RispondiElimina
  11. Quando è stato stabilito che saremmo andati all'IPER ero entusiasta: ci hanno spiegato molte cose utili e ne ho tratto una conclusione:
    NON ANDRO' MAI A LAVORARE ALL'IPER perché gli orari sono troppo lunghi...
    La parte della brioche e del succo non mi è piaciuta molto anche perché li ho mangiati molto di corsa e, cosa più importante, PER STRADA!!!!! :)

    RispondiElimina
  12. mi ricordo che ci hanno fatto vedere come si facevano le briochine e dopo agli altri hanno fatto assaggiare dei biscotti o qualcos'altro che io nn ho mangiato!! ma tutto sommato è andata benino...xD

    RispondiElimina
  13. abbiamo visto tutti i settori praticamente (tranne l'eletronica almeno credo...)e ci hanno spiegato un po tutto e a me non interessava minimamente e da notare che tutti hanno detto che ci hanno dato la brioche ma è possibile che tutti siano cosi golosi???e al cibo non ci penso neanche solo quando ho fame...

    RispondiElimina
  14. Mi ricordo che ci hanno spiegato i vari settori come gastronomia, pescheria e macelleria e poi ci hanno mostrato come si facevano le brioches....alla fine abbiamo fatto merenda! L'uscita è stata interessante.

    RispondiElimina
  15. non mi e piaciuta tanto... l'unica cosa che e stata interessante e stato il controllo qualita

    RispondiElimina
  16. La visita al super mercato è stata più interessante rispetto alle altre.
    Ci ha proiettato nel mondo del lavoro e abbiamo conosciuto i vari settori e le persone che ci lavorano. Ma il progetto per il mio futuro non è quello di andare a lavorare in un centro commerciale ma spero di poter diventare una psicologa!!:)

    RispondiElimina
  17. Questa gita non mi ha colpito particolarmente... è stato interessante vedere la lavorazione dei prodotti.

    RispondiElimina
  18. Questa è la gita che mi è piaciuta più di tutte e soprattutto nel reparto alimentare.
    ( Mi ricordo ancora il profumo di quelle deliziose brioches al cioccolato MMMMMMMMMMMMMMMMHHHHHHHHHHHH che buone) :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.